Calcio Totale Racconta

Guardiola riflette e il City trema: “Io CT dell’Inghilterra? Ci devo pensare, vi dico..."

09/08/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal Web

Un insolito Pep ha manifestato tutti i suoi dubbi nel corso dell’ultima conferenza, aprendo a qualsiasi scenario in vista del suo futuro prossimo. “Devo pensare a cosa fare della mia vita, sono molto emozionato per la nuova stagione ma…”
IL SECONDO LIBRO DI CALCIO TOTALE: CLICCA QUI PER ORDINARLO

Pep riflette e guarda al futuro con grande ottimismo. Ha rimesso in discussione la sua permanenza al Manchester City e poi ha ritrattato a distanza di pochi giorni. E’ certamente un periodo di pensieri che riguarda la sua lunga vita professionale. Di fatto non ha ancora deciso se proseguire ancora l’avventura con il club o provare un’esperienza diversa.

Guardiola ha allenato e vinto in quasi tutti i principali campionato europei: Spagna, Germania e Inghilterra. Il suo nome è stato spesso accostato a quello della nazionale inglese, specie dopo l’addio di Southgate, la sua candidatura ha ripreso quota. La federcalcio inglese nella giornata di venerdì ha annunciato l’arrivo di Lee Carsley, ma attenzione, come Ct ad interim. Quindi lo scenario resta aperto per il futuro prossimo dell’allenatore catalano. Così nell’ultima conferenza stampa ha risposto a una serie di domande.

"Devo pensare a cosa fare della mia vita – spiega Pep - se voglio continuare qui, se voglio prendermi una pausa, se voglio allenare una Nazionale oppure no. Sono molto emozionato per la stagione, vedo cose che mi piacciono. C'è una nuova sfida, vedere se riusciamo a battere il nostro stesso record".
IL SECONDO LIBRO DI CALCIO TOTALE: CLICCA QUI PER ORDINARLO

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI