Calciomercato
Calciomercato Real Madrid: Ancelotti trema, Florentino ha già il sostituto!
13/01/2025
di Claudio Ruggieri
La posizione di Carlo Ancelotti è in bilico dopo la sconfitta umiliante nel Clasico di Supercoppa. Il presidente Florentino Perez è molto deluso e ha pronto il sostituto. E potrebbero cambiare le manovre di calciomercato.
Il Real Madrid perde cinque a due nella finale di Supercoppa di Spagna contro il Barcellona. Una sconfitta umiliante per la formazione di Carlo Ancelotti che adesso rischia la panchina. Il presidente Florentino Perez potrebbe optare per l'esonero del tecnico italiano. E cambierebbero anche le manovre di calciomercato.
Secondo la stampa spagnola, il presidente del Real sogna l'arrivo di Xabi Alonso, ma questa soluzione potrebbe avvenire solo in estate. In caso di esonero di Ancelotti, il nome insistente è quello di Santiago Solari, attuale direttore dell'Area Professionale del Real Madrid, già in passato tecnico del club madrileno.
La posizione di Ancelotti vacilla, Florentino è irritato della sconfitta in Supercoppa, soprattutto per come è avvenuta. Il Barcellona ha dominato il match e ha vinto meritatamente, mentre il Real Madrid ha mostrato fragilità importanti soprattutto in fase difensiva. Ed alcuni giocatori, vedi Vinicius, hanno davvero deluso.
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI