Serie A

Calciomercato Inter, dall’Arabia spingono per un big: offerta monstre

09/01/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Barella è il vero oggetto dei desideri dell’Al Hilal che avrebbe chiesto la disponibilità immediata al calciatore con un’offerta da paura. Il centrocampista nerazzurro ha manifestato l’intenzione di restare a Milano, ma le cifre sono fuori portate per i club europei.

La Supercoppa è stata una buona occasione per i club arabi di visionare i calciatori delle squadre italiane. Proprio durante la permanenza dei nerazzurri è stata formalizzata una mega offerta a Barella per convincerlo a lasciare il club nel corso della sessione invernale. L’Al Hilal ha messo sul tavolo 18 milioni di euro annui, praticamente il triplo di quanto percepisce all’Inter.

L’indiscrezione lanciata da La Gazzetta dello Sport ha trovato conferme negli ambienti nerazzurri. Ma è arrivato il no secco del calciatore che non intende spostarsi da Milano per cambiare totalmente vita.

Anche l’Inter non sembra intenzionata ad ascoltare proposte per il centrocampista classe 97. Discorso diverso invece per Frattesi che reclama spazio e potrebbe scegliere nuove destinazioni nella prossima sessione estiva. L’Inter lo valuta 45 milioni di euro, è la risposta ufficiosa ai primi sondaggi della Roma di Claudio Ranieri.

Dunque Frattesi out (forse) e Barella in, ritenuto intoccabile e parte integrante del progetto. Gli arabi però ci hanno abituato a nuovi rilanci anche a cifre esagerate, non è escluso che possano riprovarci nuovamente in estate.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI