Serie A

Juve, Adani stronca Vlahovic: “Gli alibi sono finiti, adesso credo che…”

13/01/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

L’ex calciatore e attuale opinionista di Rai Sport è stato molto netto nella sua analisi e ha evidenziato il periodo nero dell’attaccante bianconero. “Questa è una squadra che arriva di più davanti per lui oppure fa fatica a stoppare e…”

Ha saltato il derby col Toro per infortunio, ma si continua a discutere del rendimento del calciatore serbo con la maglia bianconera. Vlahovic appare sempre nervoso e poco connesso con il lavoro della squadra. Spalle alla porta risulta spesso impreciso e poco lucido: tutti appunti che sono finiti rapidamente sul tavolo della critica. Ad aggravare la sua posizione è la situazione contrattuale, il serbo è vincolato fino al 2026 con un contratto che sfiora i 12 milioni di euro.

La Juve vorrebbe rinegoziare a ribasso il precedente accordo e se non ci dovessero essere novità entro giugno, il giocatore finirà inevitabilmente sul mercato. Proprio sul rendimento di Vlahovic si è pronunciato Daniele Adani nel corso della Domenica Sportiva. L’attuale opinionista di Rai Sport è stato davvero drastico nella sua disamina.

“Perché Vlahovic non riesce a rendere come quando era alla Fiorentina? La differenza dei livelli delle squadre è importante, la maglia della Juventus pesa, la maglia del Milan pesa e la maglia dell'Inter ha un'altra valenza nel panorama mondiale del calcio e Vlahovic che sta fallendo quest'anno denota che, anche se è cambiato lo stile di gioco lui però ha dei problemi perché la Juventus ha fatto tre anni e lui è arrivato nel gennaio del 2022 e la Juventus del ciclo precedente non lo riforniva tanto, faceva dei gol di grinta, di cattiveria, di testa, molte volte al novantesimo e diverse volte ha tolto le castagne dal fuoco con dei gol di esuberanza di terminazione, di temperamento. Questa è una squadra che arriva di più davanti per lui oppure fa fatica a stoppare e controllare il pallone quindi un po' gli alibi per lui soni finiti". 

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#juventus

#vlahovic

#adani