Calcio Estero

Benzema si ritira? Il giocatore fa chiarezza e lancia un messaggio a…

11/01/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

L’ex calciatore del Real Madrid ha risposto alle ultime indiscrezioni sul suo conto che lo vedrebbero proiettato verso un altro tipo di carriera. “Mi sento bene grazie a Dio. Il mio corpo sta bene. Mi preparo bene e vedremo ogni anno come mi sento".

37 anni, per 14 stagioni al Real Madrid e dal 2023 all’Al-Ittihad. Una scelta di vita dopo aver vinto praticamente tutto con le Merengues, pallone d’Oro incluso. Negli ultimi giorni si era diffusa la voce di un possibile ritiro a fine stagione dell’attaccante franco-algerino. Notizia prontamente diffusa dal diretto interessato in una intervista rilasciata a Marca. Karim “The Dream” non vuole proprio saperne di mollare il calcio e ha seccamente smentito le ultime indiscrezioni circa il suo futuro.

“No, no. Sono parole di non so chi. Sciocchezze - ha detto. Non ho limiti ad ora da dover dire che tra due, tre o quattro anni lascerò il calcio. Mi sento bene grazie a Dio. Il mio corpo sta bene. Mi preparo bene e vedremo ogni anno come mi sento".

Insomma si valuterà di anno in anno, ma al momento non c’è stato alcun pensiero di addio, il rettangolo verde resterà ancora il suo mondo. Ma su un possibile rientro a Madrid si è fatto un po’ ingolosire ed è un’ipotesi che non si sente di scartare a priori, nonostante la carta d’identità. "Se mi passa per la testa un ritorno? Sì, certo, perché no. Al momento mi trovo a Jeddah e sto molto bene. Verrà il momento di vedere come va la vita e sicuramente penserò a Madrid".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI