Calciomercato

Calciomercato Roma, lo scenario Dybala e il nuovo spiraglio per il futuro

14/01/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

In casa giallorossa si continua a parlare di mercato, tante situazioni sembrerebbero rientrate e l’argentino potrebbe restare a Roma e prolungare il suo contratto. La clausola d’uscita scade domani, il club ha intenzione di risedersi intorno al tavolo per ridiscutere le condizioni.

Situazione meno bollente ma decisamente in evoluzione. La vicenda Dybala sembra prendere una piega diversa rispetto alle ultime voci di mercato degli ultimi giorni. Domani 15 gennaio scade la clausola Dybala, una condizione che aveva avvicinato il Galatasaray intenzionato a fare un’offerta notevole al calciatore. L’argentino però aveva già rifiutato la ricchissima offerta araba in estate e ormai sembra intenzionato a restare in giallorosso, almeno fino al termine della stagione.

Lo scenario più intrigante è che nel contratto è previsto una sorta di rinnovo automatico al raggiungimento di determinate condizioni: presenze e partite disputate dal calciatore in stagione. Dunque, non solo il giocatore avrebbe respinto le avances turche, ma starebbe meditando di estendere la sua permanenza nella capitale.

Ghisolfi ha rimandato ogni discorso a fine stagione, quando la società, insieme a Ranieri, avrà scelto il nuovo allenatore con una bozza di programma per il futuro. Dybala non lascia, ma raddoppia, almeno è la sensazione de "La Gazzetta dello Sport" in queste ore. Nel caso in cui non si dovesse consumare la cessione nel mercato invernale, la possibilità che scatti il prolungamento automatico è davvero alta. Dybala si tiene la Roma e spera di ripartire con nuovi auspici in questa seconda metà di stagione.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI