Calcio Totale Racconta
Juve, Thiago Motta raggiante: “Grande serata, ma adesso viene il bello”
11/12/2024
di Mario Lorenzo Passiatore
L’allenatore bianconero ha commentato la vittoria per 2-0 contro il Manchester City e si è complimentato con i suoi per la prestazione: “Non so se è stata la partita più bella della mia gestione, ma sono belle le emozioni che abbiamo vissuto stasera…”
La Juve riparte dalla Champions e batte il City in casa per 2-0. Vlahovic apre le danze al minuto 53 su colpo di testa, il raddoppio è opera di McKennie che perfeziona al volo un cross al bacio di Weah. I bianconeri con 11 punti in sei partite adesso sono quattordicesimi in classifica, in attesa di disputare le ultime due partite con Club Brugge in trasferta e Benfica in casa.
Continua la crisi nera del Manchester City, la squadra di Guardiola nonostante il forcing nel corso della ripresa non è riuscita a tornare in partita. Al termine della partita ha parlato Thiago Motta ai microfoni di Sky, il tecnico bianconero ha analizzato la prestazione dei suoi uomini.
"Sapevamo che avremmo dovuto abbassarci, l'abbiamo fatto insieme e poi siamo stati bravi a colpirli al momento giusto - esordisce ai microfoni di Prime Video -. È stata una vittoria meritata. Non so se è stata la partita più bella della mia gestione, ma sono belle le emozioni che abbiamo vissuto stasera. A Lipsia era stata una partita completamente diversa anche per il livello dell'avversario. Oggi dovevamo difendere insieme, ma essere pronti a giocare in avanti con qualità e con tanti uomini. Abbiamo dimostrato di poter essere a questo livello, adesso viene il bello perché dobbiamo farlo vedere sempre".
di Mario Lorenzo Passiatore
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI