Calcio Totale Racconta

Italia, Cassano accusa: 'Giocatori scarsi e senza personalità. Spalletti? Per me lui...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 02/07/2024

Parole al vetriolo quelle di Antonio Cassano nei confronti della Nazionale dopo l'eliminazione per mano della Svizzera. L'ex giocatore della Roma ha sparato a zero contro i giocatori, mandando anche un messaggio a Spalletti.

Il solito Antonio Cassano, senza freni e pronto a sparare sentenze. L'ex talento di Bari Vecchia ha parlato della Nazionale italiana dopo l'eliminazione dagli ottavi di finale dell'Europeo per mano della Svizzera. Accuse senza mezzi termini quelle dichiarate sui canali social di "Viva el Futbol", in particolare ha accusato i calciatori.

"Facciamo cagare, questa è la realtà dei fatti. Abbiamo fatto schifo. Senza personalità, senza qualità, senza un’idea, senza palle, senza niente. In Italia si pensa a speculare, a non voler giocare eppure in panchina avevamo un genio. Ovviamente il mister più di questo non poteva fare perché poi nella realtà quei mezzi giocatori che dicono che sono buoni, che dovrebbero venir fuori e, invece...".

Cassano ha parole dolci solo per Luciano Spalletti: "Lo avevo detto al mister che la Nazionale era scarsa e sarebbe stata una bella gatta da pelare, ma sarò sempre al suo fianco perché è un genio". In questi giorni per Spalletti sono piovute tante critiche, solo Cassano ha tolto ogni responsabilità al c.t. azzurro.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#italia

#nazionale

#cassano

#spalletti