Calcio Totale Racconta

Capello pizzica Inzaghi: “Forse l’Inter non ha voluto vincerla perché…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 12/12/2023

L’attuale opinionista di Sky Sport ha commentato la prestazione dei nerazzurri con la Real Sociedad, analizzando le scelte dell’allenatore dell’Inter. “Lautaro e Thuram avrebbero fatto la differenza. C'è il rammarico di non averli fatti giocare insieme, magari…”

L’Inter pareggia 0-0 in casa con la Real Sociedad, per la prima volta in questa stagione la squadra di Simone Inzaghi non riesce a trovare la via della rete. Un pari che vuol dire secondo posto nel girone per i nerazzurri e nel sorteggio di Nyon di lunedì pescheranno dall’urna delle prime.

L’obiettivo è raggiunto: il passaggio agli ottavi è servito, ma resta l’amaro in bocca per non aver superato la sesta del campionato spagnolo. Inzaghi ha mostrato tutto il suo ottimismo per il proseguo della stagione al termine della partita. Meno convinto delle scelte del tecnico nerazzurro è stato Fabio Capello dagli studi di Sky Sport.

 "Lautaro e Thuram avrebbero fatto la differenza, forse non ha voluto vincere l'Inter alla fine. C'è il rammarico di non averli fatti giocare insieme, se vuoi vincere questa coppia la devi far giocare insieme. Non ho visto nessuno della Real Sociedad buttarsi per terra e rotolarsi per perdere tempo. Sapete perché? Perché l'arbitro non ha mai fischiato. In Italia i direttori di gara ci penalizzano troppo sotto questo punto di vista".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI