Calciomercato

Napoli-Juventus, c'è un intrigo di mercato che riguarda due tecnici!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 03/03/2024

La partita di questa sera sarà importante per il campionato di entrambe le formazioni. Che potrebbero sfidarsi nuovamente in estate per quanto riguarda due tecnici. Sia Napoli che Juventus potrebbero cambiare allenatore.

Non ci sarà neanche uno spiraglio libero al Diego Armando Maradona per il match di questa sera tra Napoli e Juventus. I partenopei vogliono vincere per continuare la rincorsa ad un posto Champions, i bianconeri per allontanare il ritorno del Milan per il secondo posto. Una sfida che potrebbe ripetersi anche in chiave calciomercato.

Entrambi i club infatti potrebbero cambiare allenatore. Il Napoli quest'anno ha già cambiato due volte, da Rudi Garcia a Mazzarri, da quest'ultimo a Calzona. Difficile che l'attuale tecnico possa continuare anche l'anno prossimo. De Laurentiis sogna proprio Massimiliano Allegri, attuale allenatore della Juventus. La situazione del tecnico toscano è ancora in bilico, i bianconeri stanno pensando ad un grande cambiamento.

E qui entra in gioco un altro allenatore, un emergente che sta facendo bene e che piace anche al Napoli. Si tratta di Raffaele Palladino, attuale allenatore del Monza, messo nel mirino da Giuntoli per la Juventus. Potrebbe essere lui l'erede di Allegri, sarebbe un cambiamento importante anche dal punto di vista tattico e di intendere il gioco. Occhio però al Napoli che in caso di no di Allegri, potrebbe fiondarsi su Palladino.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI