Calciomercato

Calciomercato, Kimmich: il Bayern teme lo scippo, due club fiutano l’affare

10/01/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

In Baviera sono alle prese con diversi casi spinosi, la situazione del laterale tedesco è quella che preoccupa di più, su di lui ci sarebbero due top club: uno di Premier League e l’altro della Liga.

Al Bayern non sono sereni, le scadenze contrattuali sono imminenti per almeno tre calciatori ma la situazione che preoccupa di più è quella di Kimmich. Il calciatore tedesco va in scadenza a giugno 2025 e, nonostante i solleciti del club, non ha ancora comunicato le sue intenzioni.

Secondo Sky Sports DE i colloqui tra le parti continuano e in Baviera vorrebbero avere maggiori certezze sul suo futuro. La proposta di rinnovo è sul tavolo ma sul giocatore ci sarebbero almeno due club, uno dalla Liga e l’altro dalla Premier League. Non è un mistero che il calciatore piaccia e non poco a Pep Guardiola, pertanto il sospetto è che sia il Manchester City ad aver avviato i contatti.

Dalla Spagna, secondo la nota l’emittente satellitare, avrebbe preso informazioni il Real Madrid che è sempre attenta agli affari a zero. Anche se la squadra di Ancelotti potrebbe virare con decisione sull’altro giocatore in scadenza dei bavaresi: Alphonso Davies. Insomma in casa Bayern temono il doppio scippo e per programmare il futuro vorrebbero almeno delle risposte dirette dei calciatori indecisi. Alle situazioni Davies e Kimmich, c’è anche il contratto di Sané che ha la stessa identica scadenza: giugno 2025.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI