Calciomercato

Calciomercato Milan: i rossoneri vogliono Rashford, ma solo a una condizione

09/01/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Calciomercato Milan: i rossoneri vogliono Rashford, ma solo a una condizione

Ibra e Moncada sono al lavoro per migliorare l’organico a disposizione di Conceicao. L’attaccante dello United piace tanto, ma ci sono dei paletti economici da rispettare e la proposta ai Red Devils è chiara…

Il sorriso d’Arabia riporta nuova linfa in casa Milan. Il derby vinto, la supercoppa sul tavolo e nuove energie da sfruttare sin da subito in campionato con la cura Conceicao. Due partite, due rimonte e due vittorie: è il nuovo vento dopo l’esonero di Fonseca. Adesso serve continuità per dare seguito a quanto visto con Juve e Inter.

Ma da diversi giorni si lavora tanto anche sul fronte mercato, il club vorrebbe aggiungere un nuovo tassello nel reparto offensivo. La voce di Rashford in uscita dallo United ha preso nuovamente vigore, il calciatore piace al neo tecnico milanista e vorrebbe rilanciarlo in Italia. Si ragiona sulla formula del prestito ma, secondo The Times, il Milan non intende coprire l’intero ingaggio del calciatore, sarebbe disposto ad accollarsi solo la metà degli oneri.

Una condizione che potrebbe in parte far riflettere i Red Devils sulla fattibilità dell’operazione. Inoltre, nel caso in cui dovesse andare in porto l’operazione, i dirigenti rossoneri libererebbero Okafor direzione Lipsia. Dunque, un affare strettamente intrecciato con quello dell’attaccante inglese.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#calciomercato

#milan

#rashford