Calciomercato

Calciomercato Juventus: c'è un caso Vlahovic, Giuntoli preoccupato perché il giocatore...

08/01/2025

di Claudio Ruggieri

La Juventus deve risolvere il problema Dusan Vlahovic. No, questa volta non c'entra nulla il campo, il problema principale riguarda il contratto del calciatore serbo, in scadenza nel 2026, che rischia...

C'è un problema importante in casa Juventus che bisognerà risolvere in maniera tempestiva. Si tratta della situazione contrattuale di Dusan Vlahovic, centravanti serbo, al centro di numerosi voci di calciomercato. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2026, il club vorrebbe rinnovare l'accordo con un decurtamento dell'ingaggio.

Sì, perché Vlahovic oggi guadagna 10,5 milioni di euro, il prossimo anno toccherà quota 12, una cifra che la Juventus non vuole sborsare. Il problema è che il giocatore, come rivela la Gazzetta dello Sport, non ha nessuna intenzione di rinnovare l'accordo con ingaggio al ribasso. E qui c'è il rischio di un serio problema.

La Juventus non vuole certamente perdere il calciatore a zero nel 2026, per questo potrebbe decidere di lasciare andare Vlahovic in estate. Su di lui ci sono diversi club interessati, la Juventus sa bene che difficilmente otterrà gli 80 milioni di euro spesi per l'acquisto di Dusan dalla Fiorentina, ma aspetta l'offerta giusta. E soprattutto è alla ricerca del possibile sostituto del calciatore.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI