Calcio Estero

Clamoroso Mourinho: torna subito e potrebbe sfidare un'italiana!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 15/02/2024

Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile ritorno di José Mourinho in panchina, ma solo dopo la fine della stagione. Ma in queste ore si sta parlando di un clamoroso e imprevedibile ritorno immediato.

Sono giorni che il nome di José Mourinho circola insistentemente. Soprattutto dopo l'addio dalla Roma. Le voci sulla mega offerta dell'Arabia si è arenata dopo il rifiuto del portoghese che spera di avere altre occasioni importanti in Europa. In queste ore si sta parlando insistentemente del Bayern Monaco.

Dopo la sconfitta di ieri contro la Lazio nella gara di andata degli ottavi di Champions League, il Bayern Monaco starebbe pensando ad un arrivo immediato dell'allenatore. Tuchel infatti non convince più i dirigenti teutonici che non vogliono perdere la qualificazione ai quarti di finale. Per questo, come rivela il Corriere dello Sport, potrebbe esserci una grande sorpresa.

E Mourinho sarebbe pronto fin da subito a guidare il Bayern Monaco sia in Bundesliga che in Champions contro la Lazio. Lo Special One piace tanto ai bavaresi e potrebbe decidere di allenare in un campionato dove non è mai stato. Sarebbe un ribaltone clamoroso in casa Bayern Monaco, il futuro di Tuchel è appeso ad un filo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI