Calcio Estero

Infortunio Mbappé, Florentino Perez è nerissimo: i motivi e destinatari dello sfogo

13/12/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Il numero uno del club non ha digerito i continui infortuni dell’asso francese e avrebbe chiamato a rapporto i rappresentanti dello staff. Ancelotti ha rassicurato i tifosi: “Domani non ci sarà, ma andrà in Qatar e lì valuteremo il rischio…”

L’ultimo infortunio di Kylian Mbappé contro l’Atalanta avrebbe creato più di una spaccatura all’interno del club. Secondo Relevo, il presidente dei Blancos sarebbe stanco di tutti questi piccoli stop che hanno coinvolto nell’ultimo periodo sia l’attaccante francese che altri giocatori in organico. Sempre secondo Relevo, ci sarebbe stato uno sfogo piuttosto diretto di Florentino Perez all’indirizzo dello staff, da qualche giorno nel mirino della critica.

Per Mbappé non si tratterebbe nulla di serio, ma tutte queste situazioni avrebbero contribuito negativamente sulla sua condizione fisica. In queste ore ha parlato anche Carlo Ancelotti, l’allenatore dei Merengues ha provato a rassicurare l’ambiente almeno per il Mondiale per Club. Il calciatore proverà a recuperare in vista del grande appuntamento.

"La cosa di Kylian non è grave – spiega Ancelotti - domani non ci sarà, ma andrà in Qatar (per il Mondiale, ndr) e lì valuteremo il rischio. Capire il motivo di così tanti piccoli stop è difficile. Nelle ultime pause è stato qui, a riposare e a lavorare. Non si sa. Per fortuna resterà fuori solo per un breve periodo e non perderà quanto realizzato negli ultimi tempi".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI