Calcio Estero

Clamoroso Mourinho: contatti avviati, può già tornare in panchina!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 19/01/2024

Il tecnico portoghese a due giorni dall'esonero da parte della Roma, potrebbe già trovare l'accordo con un'altra società. La stampa locale infatti parla di contatti già avviati, con lo Special che avrebbe dato l'ok.

Neanche il tempo di smaltire la grande delusione per l'esonero subito dalla Roma, che per José Mourinho si potrebbe già aprire la porta per una nuova avventura in panchina. Secondo quanto riportato dalla stampa araba, in particolare da Asharq Al-Awsat, José Mourinho sarebbe ad un passo dalla guida tecnica dell'Al-Shabab.

La formazione araba, undicesima nel campionato saudita, non è contenta dell'operato del tecnico Biscan e starebbe cercando una figura importante proprio come Mourinho. Ovviamente super contratto per il portoghese che avrebbe dato l'ok alla firma del contratto. Le parti sono vicine ma bisognerà attendere la firma.

Mourinho è sicuramente rimasto male dalla decisione della Roma di esonerarlo, l'ambiente giallorosso è molto scosso anche se l'arrivo di De Rossi ha sicuramente placato, almeno in parte, il malcontento della piazza. Lo Special One è pronto per iniziare la nuova avventura in Arabia Saudita con un ricco contratto.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI