Calcio Estero

Dalla Francia: “Benzema pentito per l'addio al Real Madrid. I motivi…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 06/01/2024

Un ex calciatore francese ha raccontato lo stato d’animo dell’ex bomber del Real, mentalmente lontano dal progetto arabo che aveva scelto solo qualche mese fa. “Si è perso trasferendosi in un campionato artificiale".

Su Benzema continuano i rumours di mercato, il giocatore francese non sarebbe più così convinto di proseguire in Arabia, ma il suo ingaggio rappresenterebbe un ostacolo per chiunque, anche per i top club europei. L’ex attaccante Saha lo ha sponsorizzato per il Manchester United in queste ore, si era parlato anche di una possibile chiacchierata con il Real Madrid.

Jean-Michel Larqué, ex calciatore della nazionale transalpina, ha raccontato attraverso i media francesi della situazione dell’ex bomber Merengues. Karim sarebbe già pentito della scelta fatta qualche mese fa.

"Benzema se ne rammarica. Ricordo che aveva espresso il desiderio di finire la carriera al Real Madrid. Ha avuto l'opportunità. Avrebbe potuto fermarsi uscendo dalla porta principale, dopo aver vinto diversi titoli e conquistato il Pallone d'Oro, si è perso trasferendosi in un campionato artificiale".

Poi ha dato un giudizio sul campionato arabo ed è andato giù pesante con le considerazioni. “A volte guardo le partite dell'Arabia Saudita e loro non hanno più le gambe. La fine di una carriera è una cosa terribile. È una battaglia persa. Non ne ha più voglia. È una battaglia persa e sento che avrebbe potuto uscirne col botto. Non l'ha fatto, è un peccato. Si è pentito.”

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI