Calcio Estero

Manchester United, critiche a Ten Hag per la gestione di Hojlund!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 23/10/2023

Il Manchester United vince in trasferta contro lo Sheffield per due a uno, ma in Inghilterra piovono critiche nei confronti del manager olandese. In particolare per la gestione del giovane attaccante danese.

Il Manchester United onora al meglio la memoria di Sir Bobby Charlton, scomparso qualche giorno fa, battendo due a uno lo Sheffield fuori casa. Una vittoria importante che permette ai Red Devils di risalire per un posto in Champions League. Eppure in casa United è scoppiata la polemica nei confronti del manager Ten Hag.

Il motivo? Al 67esimo ha sostituito Rasmus Hojlund, attaccante danese che in estate è arrivato dall'Atalanta. Il giovane attaccante scandinavo era l'unico a mantenere il pallone facendo risalire la squadra, cosa che non ha fatto Martial. Lo United ha perso campo e lo Sheffield ha rischiato di pareggiare.

Hojlund è ancora alla ricerca del primo gol in Premier League, mentre in Champions League ha già segnato tre volte in due partite. L'ex attaccante dell'Atalanta è diventato il fulcro dell'attacco dello United, i tifosi sono convinti delle qualità del ragazzo e hanno preso di mira il manager olandese per la sostituzione.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI