Calcio Estero

Disastro Onana: United preoccupato, c'è un dato che inchioda l'ex Inter!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 04/10/2023

Ennesima partita disastrosa da parte dell'ex portiere dell'Inter, oggi titolare del Manchester United, protagonista in negativo contro il Galatasaray. E c'è un dato in Premier che preoccupa lo United.

Il Manchester United esce sconfitto dal match di Champions League contro il Galatasaray. Una sconfitta che brucia avvenuta all'Old Trafford. Ancora una volta la prestazione di Onana è davvero pessima. Il portiere camerunense, acquistato in estate per 50 milioni di euro dall'Inter, è stato il peggiore in campo, in particolare per l'errore che ha poi causato il rigore per i turchi e l'espulsione di Casemiro.

In Inghilterra piovono polemiche sull'ex Inter, l'investimento dello United, ad oggi, sembra assolutamente inadeguato. E c'è un dato preoccupante rilevato da WhoScored.com. Onana ha la peggior percentuale di passaggi lunghi riusciti in Premier League, un dato allarmante soprattutto perché l'ex Inter è sempre stato molto bravo con i piedi.

I tifosi dei Red Devils sono preoccupati di questo cambiamento in negativo dell'ex Ajax. Un acquisto voluto fortemente dall'attuale manager dello United, Ten Hag. Anche lui è sotto pressione, costantemente attaccato dalla stampa inglese e dagli stessi supporters dei Red Devils che non vogliono rivivere la stessa stagione dello scorso anno.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI