Calcio Estero

'Ten Hag ha sostituito Ronaldo con una salsiccia austriaca'. La critica dall'Inghilterra...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 23/01/2023

Continuano ad arrivare polemiche attorno al Manchester United di Ten Hag e soprattutto per la questione relativa a Cristiano Ronaldo. A lanciare la bomba è il giornalista amico del portoghese.

Il Manchester United perde tre a due nel big match contro l'Arsenal capolista e viene agganciato dal Newcastle al terzo posto. I Red Devils non riescono a battere la rivale, il manager Ten Hag è rimasto deluso soprattutto per alcuni errori difensivi. Lo United sembrava aver iniziato la scalata verso il secondo posto del City ma le cose non sono andate per il meglio.

Appena dopo la fine del match contro l'Arsenal, è arrivata una frecciata da parte di Piers Morgan, giornalista britannico molto noto e vicino a Cristiano Ronaldo, autore della famosa intervista del portoghese contro lo United. Una frecciata al manager olandese e al suo ultimo acquisto.

"Congratulazioni Manchester United. Questo è quello che succede quando assumi un allenatore arrogante e così irrispettoso nei confronti di Cristiano GOAT (il più grande di tutti i tempi) che se ne va e lo sostituisci con qualcuno che non ho mai sentito nominare e che suona come un austriaco salsiccia". 

Il riferimento è all'acquisto del centravanti olandese Weghorst, voluto fortemente dal suo connazionale, ma certamente non un top come attaccante. E le prestazioni dell'ex Besiktas al momento non sono eccezionali, per questo sono arrivate le critiche da parte del giornalista britannico.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#ronaldo

# ten hag

# manchester united