Calciomercato

Juventus, duello con l'Inter per il 'nuovo Bremer': occasione a costo zero!

21/10/2024

di Claudio Ruggieri

La Juventus vuole rinforzare la difesa dopo l'infortunio di Bremer. Per questo Giuntoli è alla ricerca del colpo perfetto, funzionale e senza un grosso esborso. Pronta la sfida con l'Inter per un difensore...

Con un solo gol incassato contro il Cagliari, la Juventus ha la migliore difesa d'Italia. Un record incredibile quello dei bianconeri. Da qualche partita la formazione di Motta è costretta a giocare senza Bremer e questo accadrà per tutta la stagione. La Juventus è pronta a tornare sul mercato per l'acquisto di un difensore.

Negli ultimi giorni sono stati accostati diversi nomi, l'ultimo, come riportato da calciomercato.com, porta ad Ardian Ismajli, difensore albanese dell'Empoli, autore di prestazioni eccellenti contro avversari importanti. Lo sa bene Vlahovic, annullato nel match del Castellani.

Tra l'altro Ismajli ha un contratto in scadenza a giugno prossimo, questo lo rende ancora più appetibile visto che potrebbe svincolarsi a costo zero. Ma la Juventus potrebbe decidere di anticipare i tempi e puntare già a gennaio al 28enne calciatore kosovaro, pronto a lasciare la Toscana per il grande salto.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI