Serie A

Nainggolan sbotta: 'A Cagliari andavo a bere con gli ultras. Mi sembra ipocrisia...'

20/10/2024

di Claudio Ruggieri

L'ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter ha parlato delle vicende che riguardano i contatti tra giocatori e ultras. Nainggolan è stato molto diretto e sincero nel rivelare alcune cose, ha anche aggiunto...

Sono giorni caldi per quanto riguarda l'inchiesta Ultras riguardo le curve di Inter e Milan e del rapporto tra alcuni giocatori con elementi di spicco delle due tifoserie. In particolare è molto attenzionata la posizione di Calhanoglu e Calabria, che hanno rivelato di aver avuto rapporti con gli ultras.

Su questo argomento è intervenuto Radja Nainggolan. L'ex centrocampista belga di Cagliari, Roma e Inter, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha rivelato: "Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. Mi pare ipocrisia: qual è il problema? Chi ha rispetto nei miei confronti, merita il mio rispetto: questo è il mio parametro. Che siano tifosi o altro, non mi interessa".

Una presa di posizione nei confronti dei colleghi che rischiano una squalifica per aver avuto contatti con gli ultras. Nainggolan ha voluto rivelare una situazione che lo ha visto coinvolto a Cagliari. Intanto la Procura continua a sentire le testimonianze di giocatori e dirigenti per quanto riguarda il discorso ultras.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI