Calcio Estero

Real Madrid, c'è un caso Bellingham: l'inglese si è scagliato contro Vinicius e Mbappé. Il motivo...

06/10/2024

di Claudio Ruggieri

In Spagna tiene banco il caso dello spogliatoio del Real Madrid, dove più di qualche stella sembra non digerire alcuni comportamenti da parte dei compagni. E' il caso di Bellingham, che si è scagliato...

Il Real Madrid vince due a zero in casa contro il Villareal ma perde per un terribile infortunio Carvajal. Il terzino simbolo del Madrid resterà fuori dal campo per diversi mesi, il ginocchio ha ceduto clamorosamente. Ma per Ancelotti i problemi non sono finiti, visto che dalla Spagna arrivano voci imbarazzanti riguardo lo spogliatoio.

Secondo la stampa iberica il centrocampista Jude Bellingham non sembra aver accettato alcuni comportamenti delle altre star del Real Madrid. E lo ha fatto vedere chiaramente durante la sconfitta in Champions League contro il Lille, quando si è scagliato verbalmente verso Vinicius e Mbappé, accusati di non ripiegare per aiutare la squadra.

E non è la prima volta che questo succede all'interno dello spogliatoio del Real Madrid. Anche ieri durante il match contro il Villareal, al momento dell'entrata in campo di Mbappé, il francese ha provato a chiedere il cinque a Carvajal, ma il capitano del Real Madrid non ha risposto, scatenando la stampa iberica.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI