Calciomercato

Inter, Marotta studia il grande colpo in difesa: e c'è un dettaglio che avvantaggia i nerazzurri!

14/10/2024

di Claudio Ruggieri

Il presidente dell'Inter, assieme ai suoi collaboratori, studia il grande colpo in difesa. Un'occasione ghiotta che i nerazzurri non vogliono lasciarsi sfuggire. E ci sarebbe un dettaglio che permetterebbe ai nerazzurri...

Difficile che l'Inter a gennaio muova qualche pedina. Sia in entrata che in uscita. I nerazzurri non amano molto cambiare durante il calciomercato invernale, ovviamente molto dipenderà anche da infortuni e altri fattori esterni. Per la prossima estate invece il calciomercato dell'Inter potrebbe prendere una piega simile a quello della scorsa estate.

Marotta è sempre alla ricerca di colpi a costo zero importanti, per questo ha messo nel mirino diversi profili. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'Inter avrebbe messo nel mirino Jonathan Tah, difensore tedesco del Bayer Leverkusen, in scadenza di contratto a giugno. Il calciatore ha già dichiarato di non voler rinnovare l'accordo con le "Aspirine". 

Un difensore che fa gola ai grandi club europei, visto che ha 28 anni e già esperienza a livello internazionale. Inoltre è abituato a giocare nella difesa a tre di Xabi Alonso, all'Inter si troverebbe a proprio agio dal punto di vista tattico. Dettaglio da non sottovalutare. Inoltre l'entourage del calciatore è stesso di Pavard.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI