Serie A

Zazzaroni al veleno: “Yildiz? Oggi preferisco Totti a 48 anni perché…”

21/10/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Il direttore del Corriere dello Sport ha pizzicato il talento bianconero per le ultime prestazioni in campionato. E poi quel paragone con Totti: “Lui è bravo, ha dei numeri indubbiamente, ma non salta l’uomo quasi mai…”

Zero gol in campionato e uno in Champions League. Yildiz si sta adattando alle richiesta di Thiago Motta sulla corsia di sinistra, però sembra aver perso brillantezza negli ultimi metri. Ha assorbito bene le richieste del tecnico italo-brasiliano in fase di non possesso, ma appare ancora troppo prevedibile con la palla.

L’esterno turco ha fatto meglio a gara in corso quando è stato schierato in posizione più centrale a supporto di Vlahovic. Più vicino alla porta e alla zona pericolosa, chissà che prima o poi non possa essere la naturale evoluzione del suo ruolo. Intanto, in queste ore Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha stuzzicato l’esterno bianconero durante l’ultima puntata di Pressing.

“Yildiz è ancora un giocatorino - ha esordito -, se io penso a Totti, spero che a 48 anni torni a giocare. Lui è bravo, ha dei numeri indubbiamente, non salta l’uomo quasi mai. È un ragazzo giovane, ha 19 anni, ma io ricordo Francesco a 20 anni: gli faceva sei giri intorno e gli passava sotto. Ma non è colpa di Yildiz, ha tutto il tempo per crescere, ha delle potenzialità, oggi è un giocatore che non mi dà garanzie. È giusto che la Juve investa su di lui”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI