Calcio Estero

Arabia Saudita, Mancini verso l'addio: buonuscita da urlo, gli arabi sognano un Big!

21/10/2024

di Claudio Ruggieri

Sembra ormai ai titoli di coda l'avventura di Roberto Mancini come commissario tecnico dell'Arabia Saudita. L'ex c.t. della Nazionale italiana è pronto a rescindere dietro una cospicua buonuscita. Occhio al possibile sostituto.

E' quasi certo l'addio di Roberto Mancini dalla panchina dell'Arabia Saudita. L'ex commissario tecnico della Nazionale italiana starebbe trattando l'addio con la Federazione araba, stanca dei risultati pessimi della Nazionale sotto la guida del tecnico italiano. Tra le parti sono già iniziati i contatti per una ricca buonuscita.

Secondo quanto riportato dalla stampa araba, si parla di circa 30 milioni di euro di buonuscita che la Federazione araba verserebbe nelle tasche del tecnico di Jesi. La Nazionale araba sarebbe pronta anche ad ingaggiare un top, il sogno è Zinedine Zidane, ma l'ex tecnico del Real Madrid sembra aver preso tempo.

Nell'immediato sarebbero già stati contattati Ramon Diaz e l'ex Renard che tornerebbe volentieri ad allenare la Nazionale. Mancini invece è pronto a tornare in Italia in attesa di qualche chiamata. Di certo l'avventura in terra araba ha arricchito soprattutto il portafoglio, visto il ricco ingaggio e l'eventuale buonuscita.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI