Calciomercato

Lookman al Psg? Occhio al sostituto, la Juventus osserva e...

18/08/2024

di Claudio Ruggieri

Sull'attaccante nigeriano è piombato clamorosamente il Psg che è pronto a chiudere la trattativa. Il giocatore ha chiesto all'Atalanta di non essere convocato per il match contro il Lecce, i bergamaschi sono pronti a puntare...

Piove sul bagnato in casa Atalanta che dopo la scelta di Koopmeiners di non restare a Bergamo per accettare l'offerta della Juventus, è arrivata anche quella di Lookman di non giocare contro il Lecce alla prima di campionato. Il motivo? Sul nigeriano ci sarebbe l'interesse concreto del Psg che è alla ricerca di un attaccante.

Quindi Gasperini dovrà fare a meno di un altro pezzo da novanta. Cosa succederà adesso? Il Psg vuole fortemente il nigeriano, protagonista della scorsa finale di Europa League con la tripletta che ha steso il Bayer Leverkusen. Accordo trovato con il giocatore, ora bisognerà convincere l'Atalanta, l'accordo però non sembra impossibile.

E l'Atalanta cosa farà? I bergamaschi non hanno mollato la pista che porta a Nico Gonzalez, attaccante della Fiorentina che piace molto alla Juventus. I bianconeri però non hanno ancora chiuso, l'Atalanta potrebbe irrompere e offrire la cifra giusta per convincere la Fiorentina. Si parla anche di un interessamento per Chiesa, ma l'ingaggio dell'esterno bianconero è fuori dalla portata dei bergamaschi.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI