Calciomercato

Milan, Fonseca vuole soffiare un obiettivo alla Juventus!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 12/07/2024

Il tecnico del Milan vuole cambiare qualcosa della rosa rossonera, per questo avrebbe chiesto ai dirigenti un giocatore che conosce molto bene. E piace molto anche alla Juventus. Ma attenzione alla corte dei club inglesi.

In questi primi di giorni di ritiro il tecnico del Milan Fonseca sta lavorando molto sui concetti difensivi. I rossoneri vogliono migliorare dal punto di vista difensivo, soprattutto dopo l'ultima stagione con Pioli. Fonseca ha chiesto alla dirigenza anche uno sforzo sul mercato, per questo avrebbe messo nel mirino un giocatore importante.

Secondo la stampa francese, i rossoneri starebbero pensando a Jean-Claid Todibo, difensore del Nizza, che piace molto al tecnico. Fonseca lo ha visto da vicino nella scorsa stagione, lo ha affrontato più volte e conosce le qualità del francese. Classe '99, Todibo piace tanto alla Juventus, soprattutto a Thiago Motta.

Il Nizza potrebbe cederlo ma non in prestito, per questo avrebbe bocciato la prima richiesta della Juventus. Il Milan si è informato ma prima vorrebbe cedere uno tra Tomori e Thiaw. Occhio però alla concorrenza pericolosa dei club di Premier League, in particolare Manchester United e Arsenal. 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI