Calciomercato

Repice: “Il colpo della Roma? Italiano e forte come Dybala, vi dico. Su Zaniolo…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal web

Pubblicato il 03/07/2024

Il noto giornalista di Rai Sport ha parlato del mercato dei giallorossi e di quello che potrebbe accadere in questa sessione di mercato. “Oltre a Dybala, ai giallorossi manca un profilo forte come lui e potrebbe essere…”

La Juve è la società più attiva sul mercato, i bianconeri continuano a lavorare in mediana e dopo Douglas Luiz e Thuram ora vogliono spostare tutte le risorse su Koopmeiners. Il centrocampista atalantino è il vero obiettivo del duo Motta – Giuntoli per rinforzare la squadra. L’olandese ha già dato il suo benestare all’operazione ma bisognerà trovare un accordo con l’Atalanta, da sempre bottega carissima. Mercato in entrata, ma anche in uscita: tra i principali indiziati a lasciare la Juve c’è Federico Chiesa.

L’esterno azzurro ha un contratto in scadenza a giugno 2025 e Giuntoli, senza il rinnovo, sarà costretto ad accelerare la cessione in questa sessione di mercato. Francesco Repice, noto radiocronista di Rai Sport, ha parlato dell’interessamento della Roma, De Rossi stravede per lui e vorrebbe portarlo nella capitale. E poi un accenno a Zaniolo, profilo scelto da Gasperini e l’Atalanta.

"Chiesa alla Roma? Trovatemi un giocatore più forte di lui in organico – spiega Repice, Dybala a parte. Per la Roma sarebbe molto importante. Per quanto riguarda Zaniolo, lavorare con Gasperini è la scelta giusta. Tirerà fuori le cose giuste. E' stato il vero crac degli ultimi anni. Mi aspetto di più da loro ma sono un passo in avanti per gli organici che li aspettano. Zaniolo ha grande fiducia in se stesso, deve migliorare in alcuni atteggiamenti e si potrà tornare a puntare su di lui. Con Gasperini lavorerà in maniera seria".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#repice

#roma

#calciomercato