Calciomercato

Milan, il sacrificio di un Big per arrivare a Fofana!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 03/07/2024

Continuano le manovre di calciomercato in casa Milan per rinforzare la rosa di Fonseca. I rossoneri vorrebbero puntare sul centrocampista del Monaco, per questo potrebbero cedere un Big...

I dirigenti del Milan sono al lavoro per dare a Fonseca una squadra importante in vista del prossimo campionato. Ci sono già le indicazioni del nuovo allenatore che vorrebbe maggiore fisicità a centrocampo. Non a caso nel mirino del Milan ci sarebbe Youssouf Fofana, centrocampista francese del Monaco.

Il classe '99 piace molto al tecnico portoghese, il Monaco è pronto a trattare, la valutazione è vicina ai 25 milioni di euro. Per far posto al francese il Milan potrebbe privarsi di Bennacer, perno del centrocampo di Pioli in questi anni, ritenuto non incedibile dalla società. Per lui è pronta un'offerta dall'Arabia Saudita.

Il costo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro, il Milan potrebbe anche venderlo per meno, anche perché il calciatore avrebbe dato l'ok ad un trasferimento nel campionato arabo. Un sacrificio doloroso sicuramente ma essenziale per l'acquisto di Fofana. Sarebbe il primo colpo per il nuovo tecnico Fonseca.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#calciomercato

#milan

#fofana

#bennacer