Calciomercato

Milan, pronto lo scippo alla Juventus: è un regalo per Fonseca!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 27/06/2024

I dirigenti del Milan vogliono regalare al tecnico Fonseca un colpo importante. Per questo è pronto lo scippo alla Juventus, si tratterebbe di un colpo importante. I dirigenti rossoneri sembrano pronti ad investire...

In casa Milan si guarda con attenzione al calciomercato, soprattutto per rinforzare il centrocampo. Fonseca ha chiesto un rinforzo, da giorni si parla di Fofana che ha un costo vicino ai 25 milioni di euro. Ma nelle ultime ore, come rivela Tuttosport, prende forma un'idea importante e soprattutto intrigante.

Secondo il quotidiano piemontese, nel mirino del Milan ci sarebbe Adrien Rabiot, centrocampista francese della Juventus, in scadenza di contratto tra pochi giorni. Dal primo luglio sarà svincolato, la Juventus avrebbe già offerto un biennale, il francese però non ha ancora risposto. Il Milan ha prontamente risposto offrendo lo stesso ingaggio, circa 7,5 milioni di euro, ma con un anno in più.

I rossoneri sognano il colpaccio a costo zero, soprattutto perché si tratterebbe di un giocatore molto gradito a Fonseca. Rabiot ha diversi estimatori, si è parlato anche del Real Madrid visto che Ancelotti è un suo grande estimatore. Per ora niente di concreto, dopo l'Europeo il francese darà una risposta.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI