Calcio Estero

Fenerbahçe, Mourinho guarda in Serie A: due obiettivi nel mirino

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 02/06/2024

José Mourinho è ufficialmente il nuovo allenatore del Fenerbahçe, tifosi in delirio durante la presentazione dello Special One che ha già chiesto due Big della nostra Serie A. E bisognerà stare attenti...

E' già Mourinho mania a Istanbul, in particolare da parte dei tifosi del Fenerbahçe. La presentazione di José Mourinho come nuovo allenatore del club turco ha scatenato l'entusiasmo, i tifosi hanno riempito lo stadio del club. E lo Special One ha già riscaldato i cuori della gente, promettendo trofei.

Secondo la stampa turca, confermato anche dal candidato presidente del club Aziz Yildirim, il tecnico portoghese ha già chiesto due colpi importanti: Lukaku e Dybala. Praticamente la coppia d'attacco della Roma di questa stagione. Il gigante belga è tornato al Chelsea dopo il prestito in giallorosso, l'argentino potrebbe decidere di lasciare la Capitale.

L'offerta è allettante, in ballo ci sono tanti soldi e la possibilità di puntare alla vittoria del campionato. Ovviamente bisognerà capire la disponibilità dei due calciatori, in particolare del belga che piace al Napoli del nuovo allenatore Antonio Conte che verrà presto ufficializzato. Mourinho ha già convinto entrambi a vestire la maglia della Roma, ci riproverà.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#mourinho

#dybala

#lukaku