Calciomercato

Milan, non solo Zirkzee: Chukwueze sponsorizza il connazionale!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 09/04/2024

I dirigenti del Milan sono alla ricerca dell'attaccante titolare in vista della prossima stagione. Il sogno è sempre l'olandese del Bologna, ma nelle ultime ore è calda la pista che porta ad un bomber amico dell'esterno nigeriano.

Al termine di Milan-Lecce, Olivier Giroud non ha voluto commentare le voci del suo probabile addio a fine stagione. Il francese quasi certamente lascerà i rossoneri per approdare nella MLS. Il Milan cerca l'attaccante titolare della prossima stagione, nel mirino c'è sempre Zirkzee, attaccante olandese del Bologna.

Ma nelle ultime ore è calda la pista che porterebbe a Victor Boniface, attaccante del Bayer Leverkusen e della Nazionale nigeriana. A sponsorizzare il giocatore africano è l'amico e connazionale Chukwueze, esterno del Milan che finalmente sta dimostrando il suo valore. Il Milan ci pensa ma bisogna superare le resistenze del Bayer Leverkusen.

Il club tedesco è vicino a vincere per la prima volta al Bundesliga, grazie anche ai gol del nigeriano e al gioco meraviglioso di Xabi Alonso. Per strapparlo alle "Aspirine", rivela il Corriere dello Sport, serviranno circa 50 milioni di euro, una cifra incredibile. Il Milan riflette per capire dove orientare i propri sforzi economici.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI