Calciomercato

La mega offerta per Lewandowski arriva dall’Arabia: le cifre sono da capogiro

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal web

Pubblicato il 24/03/2024

Trema il Barcellona, le ultime notizie dalla Spagna parlano di un’offerta monstre per il bomber polacco. Sul piatto una proposta shock che potrebbe sconvolgere i piani dei blaugrana per il futuro, dopo l’addio annunciato di Xavi al termine della stagione.

Lewandowski al centro del mercato, più per volontà degli altri che per scelta del calciatore e del club. Gradualmente è tornato nei piani alti della classifica cannonieri della Liga, con tredici reti, è a meno tre da Jude Bellingham. Il bomber polacco è legato ai blaugrana con un contratto fino al 2025, più un’opzione per la stagione successiva.

Eppure dalla Saudi Pro League sono pronti a fare sul serio per ingolosire l’ex Bayern. Secondo quanto raccolto dal Mundo Deportivo, sarebbe già arrivata una mega offerta di 100 milioni di euro a stagione. Un piatto ricchissimo e difficile da rifiutare, anche se, il Barcellona non intende privarsi del suo bomber.

Sempre il giornale spagnolo, riporta una certa freddezza da parte di Lewandowski, che vorrebbe onorare il contratto fino alla fine con il Barcellona, con l’obiettivo di provare a vincere la Champions League già in questa stagione. Per adesso è un no, ma dal mercato arabo potrebbero rilanciare al termine della stagione ritoccando l’offerta verso l’alto. Dopo Benzema e Cristiano Ronaldo, vorrebbero mettere in vetrina un altro numero nove nella Saudi Pro League. E chissà, che non ci riusciranno.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI