Calciomercato

Panchina Milan, avanza un nome che piace molto alla dirigenza rossonera!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 16/03/2024

Il Milan vuole puntare decisamente forte sulla vittoria dell'Europa League. Con il trofeo europeo la panchina di Pioli potrebbe restare ben salda, altrimenti è pronto il cambiamento. E c'è un nome che avanza prepotentemente.

Sarà la Roma la prossima avversaria del Milan in Europa League. Derby italiano ai quarti di finale, per i rossoneri di Pioli sarà un avversario duro da battere, ma c'è la volontà di andare avanti in una competizione che interessa tanto alla società. La vittoria dell'Europa League darebbe la certezza a Pioli di restare sulla panchina rossonera.

In caso contrario è pronto il ribaltone. E attenzione al nome di Maurizio Sarri. L'ormai ex tecnico della Lazio è un nome che piace molto alla dirigenza del Milan, fa giocare bene le proprie squadre, piace il modo di lavorare con giocatori di spessore internazionale, è sicuramente tra i più ricercati nel panorama italiano.

Sarri sarebbe ben contento di tornare in pista dopo le dimissioni dalla Lazio, avvenute dopo la brutta sconfitta interna contro l'Udinese. E il Milan potrebbe essere la nuova base per ripartire con il suo sarrismo. I rossoneri continueranno a monitorare la situazione e capire se davvero si dovrà chiudere il ciclo Pioli.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI