Calciomercato

Intrigo Milan: la cessione di Leao per finanziare due colpi!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 21/02/2024

In casa Milan si inizia a pensare anche alla prossima stagione. Da capire la situazione di Stefano Pioli che potrebbe andare via, di certo ci sarà la possibile partenza di Rafael Leao, che piace tanto al Psg.

Non è certamente una stagione esaltante per Rafa Leao. Il portoghese del Milan è bloccato a livello realizzativo, soprattutto in campionato dove non segna da settembre. Anche contro il Monza, entrato nella ripresa, Leao non ha dato le dovute risposte alle critiche di quest'ultimo periodo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il portoghese continua a piacere al Psg, soprattutto perché il dirigente Campos è colui che lo ha scoperto. Il Milan potrebbe dire sì alla cessione ad un prezzo alto, il club francese è alla ricerca dell'erede di Mbappé e punta al portoghese.

Il Milan con i soldi di Leao potrebbe finanziare due colpi. Si tratta di Zirkzee e Calafiori, entrambi del Bologna, due giocatori importanti che stanno facendo grandi cose in stagione. L'attaccante ex Bayern Monaco è il pezzo pregiato, il difensore italiano dell'Under 21 piace anche alla Juventus e ha una valutazione di 30 milioni di euro.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI