Calciomercato

Juventus, pericolo Bayern Monaco: i bavaresi su un top bianconero!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 09/02/2024

I bianconeri dovranno stare attenti al Bayern Monaco soprattutto per quanto riguarda un top della rosa. Secondo quanto riportato dal quotidiano Bild, la squadra tedesca ha bisogno di un innesto importante.

La Juventus continua a sondare il mercato per rinforzare il centrocampo. L'innesto importante per Allegri dovrà necessariamente avere qualità per rinforzare la rosa in mezzo al campo, i dirigenti bianconeri in estate cercheranno di accontentare la rosa del tecnico toscano. Ma attenzione anche alla situazione in uscita.

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, il Bayern Monaco avrebbe messo nel mirino il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot. Il francese ormai è un top player della rosa bianconera, la scorsa estate ha rinnovato per un altro anno, in estate quindi potrebbe lasciare Torino a costo zero.

E il Bayern Monaco potrebbe rappresentare un ostacolo importante, soprattutto dal punto di vista economico e del prestigio. I bavaresi vogliono dare qualità e fisicità alla loro mediana e Rabiot potrebbe rappresentare il giocatore ideale. La Juventus vorrebbe rinnovare il contratto con il francese, molto dipenderà dalla permanenza di Allegri.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI