Calcio Estero

L'Arabia Saudita convince anche Rakitic: stipendio da paura!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 28/01/2024

Il centrocampista croato ha deciso di lasciare il Siviglia per accettare l'offerta pazzesca proveniente dall'Arabia Saudita. Uno stipendio incredibile per il 35enne ex calciatore del Barcellona.

In queste ultime settimane si sta parlando tanto dei calciatori che hanno accettato la corte dei club arabi. Offerte da capogiro che hanno convinto campioni del calibro di Benzema (prima ancora Ronaldo). Eppure alcuni di loro, vedi Henderson, hanno deciso di andare via dopo poco tempo, accettando la corte dei club europei.

Per uno che lascia l'Arabia Saudita, c'è un altro che invece ha deciso di accettare l'offerta araba. Si tratta di Ivan Rakitic, centrocampista croato di 35 anni, che ha lasciato il Siviglia per dire sì al contratto da 20 milioni di euro proposto dall'Al-Shabab. Uno stipendio incredibile per un calciatore di 35 anni.

Rakitic lascia un Siviglia in difficoltà nella Liga, quart'ultimo e con una situazione tecnica-finanziaria non particolarmente ottimale. Ma i ricchi soldi arabi fanno gola a tutti, in particolare all'ex Barcellona che oggi sosterrà le visite mediche prima della firma con l'Al-Shabab che vuole risalire in classifica.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#rakitic

#al-shabab

#stipendio

#siviglia