Calciomercato

Intrigo Samardzic-Napoli, c'è una Big italiana che prova ad inserirsi!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 11/01/2024

L'affare con il Napoli sembrava ormai cosa fatta, ma ancora una volta il padre-agente del giocatore ha rallentato l'operazione, permettendo ad una Big italiana di avvicinarsi sempre di più al centrocampista dell'Udinese.

Quando c'è di mezzo Lazar Samardzic, si sa, le cose non sono mai così semplici. In estate sembrava ad un passo dall'Inter, ma l'accordo saltò a causa del padre-agente che decise di chiedere commissioni importanti. Oggi le cose sono esattamente le stesse: il Napoli sembrava ad un passo dalla chiusura, ma l'affare non è ancora concluso.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, c'è di mezzo sempre la questione commissioni con il padre. Il Napoli è sempre in pole position, ma occhio alla Juventus. Samardzic è un pallino di Giuntoli: il dirigente bianconero è pronto ad inserirsi nell'affare per regalare ad Allegri un centrocampista di qualità.

Il Napoli sembra ancora in vantaggio, ma con il padre-agente tutto può succedere. La Juventus sembra pronta a dare l'assalto decisivo per strappare il sì al giocatore (e al padre), ma ovviamente non sarà facile. Il Napoli insiste perché vuole rinforzare la mediana di Mazzarri con un calciatore di qualità.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI