Curionews

Rivoluzione Bobo Tv, ecco chi sono i primi sostituti di Adani, Ventola e Cassano

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 07/11/2023

Vieri nella serata di ieri ha annunciato i primi ospiti dopo l’esclusione dei suoi vecchi amici dal format. Un passo verso le generazioni più giovani, un’idea che era già nella testa dell’ex bomber nerazzurro e non condivisa dagli altri.

Via tutti, a sorpresa. E’ la rivoluzione annunciata da Bobo Vieri nella puntata di venerdì scorso, senza spiegare le motivazioni dal suo canale Twitch. “Da oggi ci sarò solo io, ringrazio Lele, Nick e Antonio per la loro collaborazione, creerò nuovi format più vicini ai giovani”. Ieri ha dato vita al suo primo format senza i suoi vecchi amici, lanciando una nuova linea più vicina alla generazione Z. “Mi sembrava troppo scontato chiamare i calciatori – spiega Vieri. Così ho scelto per la prima del “Bobo Vieri Talk Show” gli youtuber e i tipster”.

Luca Mastrangelo, Edoardo Mecca, Gabboman, Emiscouting e Cisco. Con quest’ultimo, l’ex attaccante nerazzurro aveva già intrapreso una collaborazione insieme a Sportitalia. Nel corso dei primi minuti, sono arrivate tante le lamentale degli utenti che chiedevano il reintegro del vecchio gruppo, abituati ad alimentare la serata con spunti e polemiche di vario tipo.

Adani attraverso le storie su Instagram ha provato a pizzicare l’ex compagno di avventura, mentre Cassano ha fatto intendere a Striscia la Notizia che Vieri volesse far entrare una quinta figura nel team. “Non si tratta di soldi” – ha spiegato Cassano a Valerio Staffelli. Semplice strategie e linee per il futuro che non coincidevano più con quelle degli altri tre, tagliati fuori dal progetto con effetto immediato.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#vieri

#bobotv