Curionews

L’ultima follia di Cassano su Inzaghi: “All’Inter c’è una pippa in panchina...”

14/12/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

L’ex calciatore della Roma ha sparato a zero sull’allenatore nerazzurro provando ad argomentare in maniera piuttosto colorita la sua tesi. “Ha perso due scudetti, va in Coppa dei Campioni e prende delle rumbe. L'anno scorso è andato fuori contro una squadra meno forte della sua…”

E’ tornato ad attaccare senza filtri, è il solito Antonio Cassano che dopo la sconfitta dell’Inter contro il Leverkusen ha puntato il mirino all’indirizzo di Simone Inzaghi. Lo sfogo delle ultime ore attraverso le frequenze di “Viva el Futbol”. Una reazione talmente scomposta ed esagerata che ha portato Lele Adani a intervenire per moderare lo sfogo.

Cassano ha sempre avuto il dente avvelenato con il tecnico nerazzurro, ma questa volta il commento sembra proprio aver superato i limiti della decenza. Il dibattito è proseguito in maniera esasperata, con Cassano che ha provato a far valere le sue ragioni.

"C'è una grande differenza, ed è una mia opinione: in panchina c'è un fenomeno nel Leverkusen mentre c'è una pippa nell'Inter". Un'affermazione troppo colorita che ha costretto Adani a intervenire per cercare di ristabilire ordine: "No, pippa no. È esagerato Anto. Pippa non l'hai mai usato". Fantantonio replica: "Facciamo allenatore scarso. 

Mi dici un solo giocatore del Leverkusen che giocherebbe nell'Inter? La differenza è che c'è un allenatore a cui piace fare calcio come piace a noi, studia, li fa essere giocatori mentre Inzaghi stranamente nelle partite complicate, mette Taremi a fare sportellate a destra e a sinistra - aggiunge - In Italia sembra che giochi bene e domini. Prima ho usato pippa, non è una pippa, non è buono, non mi piace. Ha perso due scudetti, va in Coppa dei Campioni e prende delle rumbe. L'anno scorso è andato fuori contro una squadra meno forte della sua".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#cassano

#inter

#serie a