Calciomercato

Calciomercato, triangolo Kean: non solo Arabia, spuntano due piste alternative

02/07/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

L’attaccante viola è al centro di una serie di trattative, l’offerta concreta arriva dall’Arabia, ma il suo procuratore avrebbe preso tempo per capire come evolverà il domino europeo delle punte.

Sarà la stagione che condurrà al Mondiale e ogni scelta potrebbe incidere in maniera importante in ottica nazionale. Su Moise Kean resta valida la mega offerta dall’Arabia che sta facendo vacillare il calciatore azzurro. L’Al-Qadisiyya fa sul serio, ma attualmente è tutto in standby perché l’entourage del giocatore vuole attendere e capire se ci saranno altre squadre interessate al ragazzo.

Attenzione alla clausola di rescissione con scadenza metà luglio, fissata a 52 milioni di euro. Dalla Premier League, il Manchester United ha preso informazioni, un primo sondaggio esplorativo, ma non ci sono offerte ufficiali. Anche il Napoli è alla ricerca di un vice Lukaku, ad ogni modo Conte sembrerebbe orientato verso la situazione Lucca. Il Milan ha dichiarato di cercare attivamente una punta e Moise resta sempre un vecchio pallino di Massimiliano Allegri. La clausola impone delle tempistiche precise, intanto il giocatore prende tempo e congela l’offerta dalla Arabia, in attesa che qualcosa si muova sul versante Europeo.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI