Calciomercato

Pericolo Galatasaray, adesso tremano Juve e Fiorentina: le mosse

08/07/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Sono ore calde per gli attaccanti, i turchi adesso sondano profili alternativi a Osimhen e la lente resta ancora una volta in Serie A. Una situazione in continua evoluzione e che potrebbe cambiare nuovamente...

Osimhen prima di tutto, ma il Napoli continua a rifiutare e il giocatore nicchia, in attesa di qualcosa di diverso dal centro Europa. Il Galatasaray rischia di cambiare il domino delle punte, l’ultima offerta a De Laurentiis per il nigeriano è andata a vuoto. E adesso iniziano a guardarsi intorno per trovare un profilo alternativo.

Gli occhi sono sempre in Serie A, piace Moise Kean della Fiorentina che ha messo in stadby le offerte dall’Arabia e adesso potrebbe arrivarne un’altra dalla Turchia. Occhio alla clausola di 52 milioni, i turchi hanno già messo sul tavolo un’offerta simile al Napoli.

L’allarme suona anche in casa Juve, Randal Kolo Muani è un altro obiettivo sensibile. I bianconeri lavorano sulla base del prestito con diritto/obbligo per provare a trattenerlo senza ulteriori costi anche per la stagione 2025/2026. E’ chiaro però che un’eventuale offerta dal Galatasaray potrebbe cambiare le carte in tavola e indurre il PSG a un nuovo dietrofront. Osimhen aspetta, il Napoli chiede i soldi della clausola e il Galatasaray prova a fare la spesa altrove con il rischio di cambiare il domino degli attaccanti.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI