Calciomercato

Calciomercato Juve, nuovamente a Firenze per fare la spesa? Un profilo piace tanto

10/07/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Secondo "Il Corriere dello Sport” i bianconeri si sarebbero attivati per rinforzare l’organico sugli esterni e l’asse potrebbe essere ancora con la viola di Rocco Commisso. C'è il gradimento di Tudor e del giocatore...

Nico Gonzalez, Chiesa e Vlahovic sono solo le ultime operazioni imbastite sulla Firenze-Torino. Operazioni iper-onerose, ma poco fortunate in campo sul piano dei risultati. Con Chiesa è finita male, con Vlahovic l’epilogo si scriverà nei prossimi giorni e di Nico Gonzalez non sono affatto contenti in società. Nonostante i vari precedenti, la Juve starebbe guardando ancora in casa viola per rinforzare la batteria degli esterni.

Dodo è un giocatore richiesto da Igor Tudor per il suo 3-4-2-1: un profilo tecnico che potrebbe giocare a tutta fascia con qualità. L’esterno, secondo "Il Corriere dello Sport", avrebbe deciso di non rinnovare il contratto mandando un segnale chiaro alla società per il futuro. La Fiorentina non lo lascerebbe partire per meno di 30 milioni, la Juve riflette e medita un’offerta a ribasso nei prossimi giorni per alzare il livello del pressing con l’entourage del brasiliano. Anche quest’anno potrebbe esserci un nuovo affare sulla trafficatissima Firenze-Torino.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI