Calcio Estero

Barcellona, Gundogan critico: 'Nello spogliatoio non ho visto...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 29/10/2023

Il centrocampista tedesco di origine turche ha espresso il proprio malcontento per la sconfitta nel Clasico, ma soprattutto per alcune viste nello spogliatoio dopo la sconfitta. Gundogan ha voluto mandare un messaggio ai compagni.

Il Barcellona ha perso in casa il Clasico contro il Real Madrid. Eppure i blaugrana di Xavi erano passati meritatamente in vantaggio con Gundogan, ex centrocampista del Manchester City. Peccato che nel finale del match è uscito fuori il talento meraviglioso di Bellingham, ancora decisivo con una doppietta.

Gundogan, a fine partita, ha voluto criticare l'atteggiamento di qualche compagno di squadra: "Sono appena uscito dallo spogliatoio, ovviamente c'è tanta delusione, ma non vedo quella rabbia giusta che arriva quando si perde una partita del genere. Io non sono venuto qui per perdere queste partite". 

Parole che la stampa catalana ha messo in prima pagina, mostrando il carattere del Nazionale tedesco che è riuscito a segnare il gol nel Clasico ma purtroppo per lui, e per il Barcellona, non è servito per battere la formazione di Ancelotti. Ora il Barcellona deve inseguire Real Madrid e Girone in classifica.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI