Serie A

Inter, Marotta 'prenota' un parametro zero: può essere l'erede di Dumfries!

03/09/2024

di Claudio Ruggieri

Il presidente dell'Inter guarda già alla prossima estate, è pronto a mettere le mani su un altro parametro zero. E potrebbe diventare l'erede di Dumfries che, dopo il rinnovo, potrebbe partire l'estate prossima.

Il calciomercato estivo dell'Inter si è chiuso con pochi colpi. D'altronde la rosa di Inzaghi è forte e di qualità, a cui la dirigenza ha aggiunto due giocatori importanti come Zielinski e Taremi, oltre al secondo portiere Martinez e al giovane Palacios. Il presidente Marotta guarda già al futuro, ha messo nel mirino un altro parametro zero.

Come rivela Tuttosport, l'Inter ha messo nel mirino Devyne Rensch, terzino destro dell'Ajax e della Nazionale Under 21 olandese, in scadenza di contratto a giugno. Classe 2003, il ragazzo olandese piace tanto a Marotta, soprattutto per le qualità tattiche, visto che può giocare sia da terzino che da esterno nel centrocampo a cinque.

L'Inter cercherà di anticipare la concorrenza, come già fatto con Taremi e Zielinzki. Anche perché il giovane olandese potrebbe prendere il posto del connazionale Dumfries, che dopo il rinnovo del contratto con la società nerazzurra, potrebbe partire in estate, visto che ha molte pretendenti soprattutto all'estero.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI