Serie A

Thiago Motta: “Non sono preoccupato di nulla. Vlahovic? E’ il primo difensore, non guardo solo…”

01/09/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: dal web

L’allenatore bianconero ha parlato della prestazione del suo attaccante contro la Roma e ha chiarito una serie di cose nel post partita. “Dusan è un leader positivo, a me piace la sua voglia, la sua intensità nel fare le cose in ogni momento…”

Juve – Roma non si schioda, allo Stadium finisce in parità e i bianconeri conservano la porta inviolata dopo le prime tre giornate di campionato. Alla sosta nazionale ci sono quattro squadre in vetta: Inter, Juve, Torino e Udinese.

Due pareggi e una sconfitta per la Roma, alla squadra di De Rossi manca ancora la vittoria, ma sembra aver ritrovato la solidità difensiva anche in virtù dei nuovi innesti dal mercato. Al termine della partita ha parlato ai microfoni di Dazn Thiago Motta.

“Siamo stati poco precisi - spiega il tecnico bianconero - bisogna alzare livello e abbiamo le qualità per farlo. Siamo stati molto frenetici. A tratti abbiamo fatto bene noi, a tratti loro, alla fine credo che il risultato sia giusto. Bisogna insistere, avere la tranquillità di cambiare ritmo e fare le scelte giuste. Oggi è mancata la pazienza, ma non mi preoccupo di nulla: non abbiamo ancora preso gol, che è un dato importante per noi. Vlahovic? Io lo vedo molto bene, è il primo difensore che abbiamo. Dal mio attaccante non guardo solo il gol, ripeto sono molto contento per quello che sta dimostrando, è un leader positivo e deve continuare così, sempre con la stessa voglia e intensità. A volte segnerà, altre no, ma contano tante altre cose".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#thiago motta