Le Nostre Esclusive

Roma, si pensa al post Dybala: De Rossi ha un sogno, la dirigenza invece...

20/08/2024

di Claudio Ruggieri

Sono giorni importanti in casa Roma per capire il futuro di Paulo Dybala. L'argentino è ad un passo dall'accettare l'offerta araba, De Rossi ha chiesto un sostituto all'altezza e avrebbe messo nel mirino...

Paulo Dybala è davvero ad un passo dal lasciare la Roma e accettare la corte dell'Al-Qadsiah. La società araba ha convinto il calciatore, ora c'è da trovare l'accodo con il club giallorosso che chiede non meno di 20 milioni di euro. L'accordo è però molto vicino, per questo De Rossi ha chiesto un sostituto all'altezza.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico giallorosso avrebbe chiesto Rodrigo Riquelme, esterno d'attacco spagnolo dell'Atletico Madrid, in uscita dai Colchoneros. Il 24enne iberico piace tanto a De Rossi, sarebbe l'ideale per giocare nel tridente della Roma, gioca a destra e salta l'uomo, viene valutato 25 milioni di euro ma i giallorossi cercheranno di abbassare le pretese.

Il problema è che la dirigenza giallorossa starebbe pensando ad un altro profilo, ovvero Jeremie Boga, esterno d'attacco del Nizza, ex Sassuolo ed Atalanta. Lo scorso anno fu acquistato dal club francese grazie all'intervento di Florent Ghisolfi, ex dirigente del club francese ed oggi direttore sportivo della Roma. Il Nizza chiede 20 milioni di euro, la Roma spera di chiudere a 16.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Le Nostre Esclusive

CONDIVIDI