Serie A

Inter, Zazzaroni sicuro: 'Lautaro non è il più forte in Serie A. Prima di lui...'

16/09/2024

di Claudio Ruggieri

Il direttore del Corriere dello Sport ha parlato di Lautaro Martinez, ancora a secco nelle prime quattro giornate di campionato. Secondo Zazzaroni l'argentino non è il giocatore più forte in Serie A...

L'Inter stoppa la sua corsa sul campo del Monza, uno a uno il punteggio finale con Dumfries che ha salvato la formazione nerazzurra dopo il vantaggio dei brianzoli con Mota. Ancora a secco Lautaro Martinez, per l'argentino, capocannoniere lo scorso anno, zero gol in quattro partite. Da lui dipendono le fortune dell'Inter. 

Proprio su Lautaro Martinez c'è stato un dibattito acceso tra Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni durante il programma su Radio Deejay. Caressa ha nominato l'argentino come miglior giocatore della Serie A, mentre Zazzaroni ha dichiarato: "Io sono indeciso tra due, per me Lautaro è il terzo, il primo è Dybala: è quello che mi piace di più e mi fa divertire.

Il secondo è Lukaku, Calhanoglu è un gran giocatore ma non è il più forte del campionato. Però se dici Lautaro posso anche venirti dietro". Per il direttore del Corriere dello Sport, il capitano dell'Inter è solo al terzo posto nella classifica dei giocatori più forti in Serie A. L'argentino dovrà sbloccarsi in campionato per far ripartire la sua Inter.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI