Calcio Estero

Real Madrid, Neymar contro Mbappé: il brasiliano ha avvisato Vinicius, rivelando...

16/09/2024

di Claudio Ruggieri

L'ex fuoriclasse del Barcellona, compagno di squadra di Mbappé ai tempi del Psg, continua a non vedere di buon occhio la stella francese. E secondo la stampa transalpina, Neymar avrebbe avvisato il connazionale Vinicius...

E' stato sicuramente il trasferimento dell'anno, parliamo ovviamente del passaggio di Mbappé al Real Madrid. Il fuoriclasse francese ha lasciato a zero il Psg, accettando l'offerta delle merengues. Fino a questo momento sembra funzionare bene la coppia formata da Vinicius e appunto Mbappé, ma potrebbero esserci presto delle novità.

Come rivelato dal cronista di Europe 1, Cyril Hanouna, ai brasiliani del Real Madrid, in particolare a Vinicius, sarebbe arrivata una lettera da parte del loro amico e connazionale Neymar, in cui si scagliava contro Mbappé. L'ex stella del Barcellona, oggi ai box per l'infortunio al crociato e ancora sotto contratto con l'Al-Hilal, ha raccontato le scorrettezze di Mbappé nei suoi confronti ai tempi del Psg.

Un rapporto mai decollato tra i due, nonostante i 4 campioni vinti insieme. La verità è che Mbappé non sopportava Neymar, voleva essere l'unico grande fenomeno del Psg, non a caso il brasiliano puntò il dito nei confronti del francese dopo il suo addio dal Psg. E Neymar ha voluto avvisare gli amici brasiliani del Real Madrid.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI